.

Amelia: "Contento della partita e della prestazione, su Tevez non so nulla"

di Emiliano Cuppone

Intervistato da "Skysport", Marco Amelia ha commentato il suo esordio stagionale: "Mi sono sentito bene, come se giocassi sempre. Non è facile, l’ultima partita vera l’ho fatta all’ultima giornata dello scorso anno. Contento della vittoria, come della prestazione, abbiamo fatto bene, abbiamo dominato la partita sin da subito gestendola poi bene dopo".
Non può mancare la domanda sul mercato: "Tevez è un grande campione, ma queste cose le decide la società, adesso siamo in tanti ed il mister ha tante scelte da fare, non so cosa succederà e penso che sia anche prematuro parlarne".
Una battuta anche su Ibrahimovic, giunto a 101 gol in serie A: "Ibra è abituato ai festeggiamenti, sarebbe un problema il contrario, speriamo che continui così e ci trascini ancora avanti".
Infine si parla di Nazionale e delle sue chance di rientrare nel giro azzurro, nonostante Abbiati: "Io sono contento di quanto fatto con la Nazionale, ho avuto la fortuna di essere nel gruppo che ha vinto il mondiale, in futuro se ci fosse un posta da titolare mi candiderei. A parte gli scherzi io chiamerei Antonioli che è in grande forma. Comunque a parte Buffon ci sono tanti portieri di livello, come De Sanctis o Sirigu, ma se pensate che Abbiati che è il titolare del Milan non viene nemmeno convocato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ