.

Allegri e Zambro in conferenza: "Vincere per Antonio"

di Pietro Mazzara
Fonte: acmilan.com

Nella giornata di vigilia di Bate Borisov-Milan hanno parlato in conferenza stampa Mister Allegri e Zambrotta di seguito le loro dichiarazioni:

Massimiliano Allegri sulla formazione:
Sicurmente scenderanno in campo Ambrosini, Abate, Nesta, Boateng, Ibrahimovic e Robinho. Se la giocano Seedorf, Nocerino e Aquilani. Il ballottaggio è tra Taiwo e Zambrotta.

Sull'espulsione di Roma:
Capita che io mi arrabbi quando tutti dicono che le partite vanno bene, ma in realtà non sempre è così forse sono io che vedo alcune cose che non vanno, ma mi arrabbio per questi motivi.

Sulla partita vinta contro la Roma
Sabato abbiamo fatto una buona partita nonostante i due gol subiti, abbiamo giocato bene concedendo poco. Questo lo ritengo un punto di partenza per come dobbiamo giocare in futuro. Abbiamo buone chances per vinere lo scudetto lotteremo con altre 6 o 7 squadre. Fino ad ora non ci siamo ancora espressi al meglio abbiamo inizato a farlo sabato. Occorre continuità di risultati domani ad esempio sarà un partita importante per il risultato e la qualificazione. Con la qualificazione in tasca ci giocheremo il primo posto con il Barcellona. Dopo la sosta avremo 8 partite in cui si deciderà il sia il girone di Champions e una buona percentale dello scudetto.

Su Cassano:
Domani sarà importante fare bene anche per lui, ma più che per il giocatore, per l'aspetto umano della vicenda. Antonio stava facendo molto bene era in forma e spero di averlo quanto prima.

Altri temi:
Abbiamo deciso di allenarci a Milano come sempre. Solom al Bernabeu avevamo deciso diversamente, ma non è per mancanza di rispetto nei confronti dell'avversario, è una nostra scelta. Problemi in difesa? No è solo una questione di attenzione abbiamo preso diversi gol su palle inattive punizione o calci di rigore.

Gianluca Zambrotta su Cassano:
Sapiamo che la situazione è sotto controllo stiamo a ciò che ci viene detto aspettiamo gli esiti qualcuno di noi lo ha sentito a voce e qualcuno via sms. Io gli ho mandato un messaggino e mi sembrava sereno. Il nostro pensiero verso Antonio non solo per il giocatore, ma anche perchè e una bella persona, di compagnia e valuteremo in questi giorni se fare una maglia per lui.

Sulla partita di domani:
Domani non dobbiamo prednere sotto gamba la partita anche perchè loro in casa vorrano ben figurare. Noi vogliamo il primo posto nel girone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ