Ultima trasferta, ennesima sconfitta.. col terzo posto in tasca
Ultima trasferta per i rossoneri. I ragazzi di Leonardo, senza il giusto mordente, sembrano giochicchiare per tutti i 90'. Poche occasioni da registrare e tutte sciupate ora da Huntelaar ora da Borriello. Da registrare, il rientro di Pato, forse unica nota positiva di giornata. Qualificazione Champions, comunque assicurata. Da oggi, inizia il futuro.
Ecco i commenti dei tifosi:
Raffaele: "Finalmente il terzo posto è al sicuro!!!!!però mi viene da dire peccato!!! Questo campionato lo si poteva assolutamente vincere!!! Mister Leo non è stato capace di dare la svolta mentale ai ragazzi nei momenti decisivi...sono straconvinto che al Milan sia mancato soprattutto questo!! Sinceramente spero in un avvicendamento sulla nostra panchina!! (magari il grandioso Marco Van Basten)"
Gianni: "Si puo dire tutto e fare tutti i discorsi che si vuole ma pur con una squadra non eccelsa senza mille infortuni ,con Nesta e Pato, con piu convinzione e senza quei maledetti limiti mentali e con qualche scelta piu felice in panchina, questo campionato (assolutamente mediocre) l'avremmo vinto. Punto e basta"
Francesco: "Non diamo solo la colpa a leo,bisogna comprare almeno tre elementi in ogni ruolo e inserire in rosa alcuni Primavera"
Salvatore: "Complimenti a T.Silva, 16 partite con la diffida, e zero cartellini gialli, complimenti per la stagione".