.

Seedorf, Pato, ma anche Allegri: qualcosa non va!

di Vincenzo Vasta

Non certo un lunedì felice per i tifosi rossoneri. Molti di voi, hanno criticato(giustamente) la prestazione della squadra ieri a Lecce. Sul banco degli imputati soprattutto Seedorf e Pato, rei di non dare tutto nel corso della partita. Anche Allegri ha ricevuto la sua porzione di critiche, soprattutto, a detta dei tifosi), riguardo la titolarità dell'olandese. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Paolo: " finalmente Abate comincia a credere un po di più in se stesso...i piedi sono quelli che sono ma quando parte ha sempre il piglio giusto...e poi in fase difensiva sta facendo il suo lavoro...con un terzino sinistro degno di tale nome e con i rientri di Pirlo e il Boa torneremo ad alti livelli".

Loris: " POI .. PATO ... QUELLO CHE MI DA FASTIDO E' LA SUA SUFFICIENZA ... ATTEGIAMENTO DA GIOCATORE ARRIVATO ... 21 ANNI E DEVE AMCORA DIMOSTRARE TUTTO !!!!"

Marco: "SE SI CONTINUA A GIOCARE SENZA UN GIOCO CORALE STILE BARCELLONA FATTI DI PASSAGGI CONTINUI MA PERFETTI NON COME QUELLI CHE FANNO SEEDORF E GATTUSO BONERA ANTONINI E OGNI TANTO ANCHE AMBROSINI ABATE E FLAMINI.."


Altre notizie
PUBBLICITÀ