Milan, addio scudetto?
Dopo la grande occasione sprecata dai rossoneri contro il Napoli, il Milan riesce a fare anche peggio al "Tardini" perdendo la partita con un goal al 90'. Chiara la delusione dei tifosi che vedono così sfumare(a meno di clamorosi colpi di scena) il tricolore. Quasi tutti i tifosi accusano i giocatori di una scarsissima voglia di lottare per cercare di contrastare lo strapotere nerazzurro. Vediamo alcuni commenti:
Alessandra: "Comunque ragazzi la spiegazione è semplice. Alcuni giocatori sono troppo vecchi, il Parma corre tanto e ci ha surclassati sul piano fisico. Avendo giocato domenica, questa squadra di morti viventi ha accusato il colpo fisico e non si reggeva in piedi. In campo questa cosa si è vista chiaramente. Ogni passaggio sembrava una fatica immane".
Agostino: "Smettiamola di prendercela con Leo! Ha messo tutte le punte a disposizione ma non abbiamo fatto un tiro in porta. La verita' e' che fino a quando si gioca su quei ritmi le partite non si vincono!"
Mauro: "Non ricordo una sola occasione da gol. Spero che Leonardo abbia imparato la lezione una volta per tutte, con una sola punta il gioco diventa un inutile e noioso torello tutti i cross innocui passaggi al portiere e poi come sempre non tira nessuno. Adesso speriamo nella Roma, nonostante tutto è ancora presto per gettare la spugna."
Luca: "Non riesco a trovare un motivo per difendere questa squadra!! Nervosa, svogliata, rimaneggiata!! Sento Flamini sempre sul mercato ma tra 13 giocatori ni campo é stato ancora una volta il migliore".
Giuse: "A meno che l'Inter si scordi di giocare a calcio.. scudetto definitivamente perso. Abbiamo provato a sognare. Ma con questa squadra abbiamo ottenuto troppo quest'anno".