.

La terna 'condanna' il Milan, ma si poteva fare di più

di Vincenzo Vasta

Incredibile ma vero. Per la seconda volta in questo campionato il Milan viene penalizzato da delle decisioni scandalose, i classici casi del 'gol-fantasma', prima contro la Juventus, questa volta contro il Catania. I supporters rossoneri, non hanno potuto fare a meno di sottolineare la non brillante prestazione della terna arbitrale, pur ammettendo che il Milan ha non giocato una buonissima partita. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Luigi: "abbiamo fatto ridere... la colpa nn è solo degli errori arbitrali se nn abbiamo vinto la partita"

Lea: "ma quale parola, meglio che sto zitta, sennò escono parole delle quali mi pentirei... altro gol fantasma... e siamo a quota 2... i fuorigiochi INESISTENTI...."

Alessio: "partita molto equilibrata ma ai punti stravince il Milan. Arbitraggio deludente con episodi tutti contro i rossoneri (due fuorigiochi inesistenti, una rete fantasma, il gol del catania con tanto di fallo su Boateng). La speranza è che il Napoli ci regali una soddisfzione domani sera...e magari a quel punto il punticino di oggi sarà oro colato...."

Maurizio: "anche se il milan ha giocato male ha creato 4 5 palle gol nitide.poi gli episodi ci hanno penalizzato. il pareggio del catania e da annullare perche' ce un fallo su boateng. due fuorigiochi inesistenti .dove sia ibra che boa partono un metro dietro almeno. e il cosidetto gol fantasma di robinho che e' regolarissimo.questa partita di catania di aggiunge a quelle con juve fiorentina lazio . scandaloseeee". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ