La gioia per la vittoria e il dispiacere per Pato
Ben ritrovati al nostro appuntamenteo con "I tifosi a caldo...su FB". Commentiamo oggi l'importante vittoria del Milan per 3-1sull'Atalanta. Commenti più che positivi da parte della grande maggioranza dei tifosi, dopo le quattro vittorie consecutive. Purtroppo, però, i rossoneri non recuperano terreno sull'Inter e rischiano di perdere Pato per le delicate partite con la Roma ed il Manchester.
Ecco alcuni dei vostri commenti:
Matteo: "Vittoria importante quella di oggi.. Peccato che l'Inter abbia retto e sia riuscita a vincere.. Almeno la Roma ha pareggiato col Napoli.. L'infortunio di Pato è una disgrazia.. Speriamo nel miracolo.. FORZA MILAN!! "
Marco: "Buona partita dei ragazzi, hanno stretto i denti quando c'era da soffrire e sono usciti bene quando si è trattato di colpire al cuore l'Atalanta. Spettacolare il primo gol di Pato grazie a un'invenzione sublime di Ronaldinho!!! Ottime riconferme per Bonera e Abbiati (sei tu e solo tu il nostro portiere titolare), grandi Sandro e Thiago Silva! L'unica nota stonatissima è l'infortunio del "papero", quando l'ho visto toccarsi la coscia in quel modo ho subito pensato a uno stiramento del femorale e se è così sono dolori. Forza Pato e forza Milan, anche se è dura non dobbiamo mollare!!! "
Alessandra: "Ragazzi vittoria meritata, però abbiamo perso lui il mitico Papero. 5 gol in 4 partite dopo l'infortunio, media gol impressionante, poi si infortuna di nuovo... Comunque è per fortuna esclusa l'ipotesi strappo, dovrebbe trattarsi di uno stiramento. Papero guarisci presto!!! "
Matteo: "Leonardo sul 3a1 poteva cambiare Pato. Però non mi sento di dargli colpe. Anche perché quel tipo di infortuni nn si possono prevedere. E inoltre Pato nn ha avuto l'infortunio nello stesso punto del precedente. Quindi non mi sento di incolpare Leo. Ora speriamo che recuperi in fretta il nostro paperino. Già bene che nn sia uno strappo."
Per quanto riguarda il Migliore, plebiscito totale per Alexandre Pato, a cui tutti i tifosi rossoneri augurano un pronto e rapido recupero.
Nel ringraziarvi per la vostra fedeltà e passione, pubblichiamo nuovamente il link per accedere al nostro gruppo su Facebook: QUI.