Euforia alle stelle, Ibra è tornato
La vittoria di ieri sul Palermo è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi rossoneri che ora credono vivamente al sorpasso alla Juventua, potenzialmente ancora prima in classifica essendo avvantaggiata negli scontri diretti. Ibrahimoiv è tornato e si è inserito perfettamente nel 'nuovo' Milan, che da Udine mostra una marcia in più. Ecco alcuni dei vostri commenti:
Alessandro: "Squadra che dopo la trasferta di Udine è tornata grande come prima,gli è tornata la voglia di vincere,di confermare la supremazia.La rinascita è grazie ad Allegri che nonostante l'infermeria piena di titolari riesce a vincere anche nei campi difficili,sfatando tabù su tabù"
Andrea: "questo è il Milan che vogliamo!!! atteggiamento assolutamente azzeccato, anche nel secondo tempo (nonostante eravamo già sul 3-0)... con un gioco ed un Ibra così, la Juve non avrà scampo neanche in "12 contro 11"..."
Fatjon: "io penso che il Milan e senza dubbio la squadra piu forte in Italia. L ha dimostrato anche oggi giocando una grande partita. Ibra e un fenomeno ,che se viene gestito bene puo fare la diferenza. Il campionato la vinceremo di sicuro,ma con un po di fortuna anche in champions possiamo andare lontano. FORZA MILAN!"