Dinho accende la luce, Rooney la spegne
Benvenuti al nostro terzo appuntamento con la nuova rubrica Tifosi a caldo…su FB, dedicata ai vostri commenti.
Oggi, ci occupiamo della partita di Champions tra Milan e Manchester.
I rossoneri, purtroppo, pur giocando un ottimo calcio, sono stati sconfitti per 3-2 a San Siro. Il Milan meritava nettamente di più e questo, voi tifosi, lo avete commentato con veemenza. Come sempre, c’è chi la pensa diversamente e “rimprovera” ai ragazzi di Leonardo di non aver chiuso prima la partita e non aver resistito al ritmo elevato dei Red Devils nei 20' del secondo tempo. Di certo, predomina la rabbia e la delusione per un sogno svanito in pochi minuti.
Ringraziandovi per la vostra passione e collaborazione, vi riporto i primi commenti e vi posto il link per l'iscrizione nel gruppo di Facebook : http://www.facebook.com/group.php?gid=57887913823&ref=ts
Matteo tuona: “Sconfitta pienamente immeritata!!!!su questo non ci sono dubbi...stop! poi che nel calcio a volte la sfortuna incombe su una squadra e non su un'altra ....ma bisogna essere consapevoli di questo...sempre e solo FORZA MILAN!”
Andrea invece è più critico: “Sempre i soliti problemi. Con un portiere ed un centravanti buono vincevamo 5-0!”
Anche Giuseppe non sembra essere felice del risultato ed inneggia Seedorf: “Seedorf è il migliore!!! in campionato prima dell'infortunio era stratosferico come non mai e in Champions va fatto giocare sempre”
Alessandro, è molto pessimista anche sul ritorno a Manchester: “Assurdo..il milan non puo perdere 3 a 2 in casa contro il manchester..non ho parole...siamo fuori anche da questa competizione..”
Cristian, analizza invece la partita di Nesta: “Nesta mi fa paura!Non ne ha azzeccata una! anke un semplice passaggio lo rende difficile mettendo in difficoltà bonera ke sta facendo una partita da 10. sul goal di Scholes è stato sfortunato perchè la palla gli è passata in mezzo alle gambe, ma il vero Nesta quel pallone non glielo faceva nemmeno toccare.”
Teoflo, con un pizzico di ottimismo, spera: Credo impossibile il 2 a 0 all'Old Trafford, soprattutto con la nostra rosa, ma un 3 a 2 in casa loro non è così impossibile...e poi ce la giochiamo ai supplementari!!!!!
Per quanto riguarda il migliore in campo, la maggior parte dei tifosi sembra preferire Ronaldinho, seguito da Ambrosini e Thiago Silva. Per il peggiore, i candidati sono diversi: Huntelaar, Nesta, Dida e Leonardo su tutti.