.

Contava solo vincere e l'Ibra-Milan c'è riuscito

di Vincenzo Vasta

La cosa più importante era uscire da San Siro con tre punti, per avvicinarsi nuovamente alla Juventus capolista ed il Milan c'è riuscito, con merito. La pratica Cagliari è stata liquidata con un secco tre a zero che non lascia repliche: apre Ibra su punizione, raddoppia il 'solito' Nocerino e chiude i conti Ambrosini al primo gol stagionale. Ecco alcuni dei commenti dei nostri utenti sulla partita di ieri sera:

Luca: "Una partita facile. non ci siamo dovuti impegnare molto(il Cagliari  si è arreso subito). solita ottima partita di ibrahimovic e nocerino. mesbah non delude. nessuna insufficenza. anche emanuelson cresce(quando non è trequartista)"

Massimiliano: "Bella prestazione, Ibra chiude le partite quando vuole. Benissimo un centrocampo rattoppato, benissimo Mesbah, bella personalità. Peccato non aver visto Maxi, lo aspettiamo alla prossima!"

Salvuccio: "Partita stravinta "passeggiando"....Ibra sugli scudi...Nocerino conferma la sua importanza...Ambrosini immenso capitano!Da sottolineare la prestazione di Mexes che sta ritornando quello di un tempo!!!Grande Milan!!!!"

Alessandro: "Alla fine bel Milan che gioca molto bene e complimenti alla società per gli affaroni low cost Mesbah e Nocerino che convincono sempre di più.Adesso sotto contro la Lazio"


Altre notizie
PUBBLICITÀ