Confermato primato, ed i tifosi festeggiano
Tanti elogi e pochissimi rimbrotti da parte dei tifosi rossoneri verso la squadra. I tre punti di ieri, arrivano nel momento giusto e forse nel momento più delicato della stagione. Gli innumerevoli infortunati, avevano messo un po' di apprensione nei cuori dei supporters che al triplice fischio hanno gioito in maniera particolare. Ecco alcuni dei vostri numerosi commenti:
Marco: "Io non so voi..ma quanto mi piace sentire abbiati ibra e altri che si fanno i complimenti fra loro.. ibra si complimenta con marione.. abbiati con merkel.. e cosi tutti.. questo è bellissimo..si sente proprio il gruppo..grande milan"
Luca: "Vittoria sudata,ma un centrale di livello ci vuole!!complimenti a yepes che si e' comportato molto bene dopo l'infortunio di nesta.antonini per conto mio e' sulla lista nera ufficialmente da questa sera"
Salvatore: "ROBINHO SUPREMO, DIRIGENZA PRENDIAMO UN CENTRALE DI DIFESA"
Gabriel: "Un piccola nota positiva che speriamo possa essere una svolta enorme..Pato , appena entrato , ha iniziato a mangiarsi l'erba per quanto correva e tornava a dare una mano a centrocampo. A quanto pare aver fatto un pò di panca non gli ha fatto male..o comunque gli ha dato il tempo di realizzare cosa gli manca per diventare un campione"