Con il cuore si vince, per adesso va bene cosi!
Tirano un sospiro di sollievo tutti i tifosi rossoneri che, sulla nostra pagina ufficiale, hanno commentato la vittoria di ieri sera contro il Chievo. Con una squadra ampiamente rimaneggiata e piena di giocatori convalescenti, i rossoneri sono riusciti ad espugnare il 'Bentegodi' con una gara di cuore, più che di contenuti tecnici e tattici. Ecco aluni dei vostri commenti:
Aleandro: "direi che senza 14 giocatori,è un miracolo,l'importante era vincere,sinceramente da qui alle prossime 6 partite,del gioco me ne frego."
Andrea: "che sofferenza.....inutili seedorf e zambrotta...non ne hanno azzecata una .....buona prova di de sciglio ottimo muntari sopratutto il secondo tempo !!!"
Marco: "Non abbiamo piu gioco.. Siamo lenti a ripartire... E' stata una sofferenza... Da milanista dico che il Chievo e stato bravo e ci credeva fino all'ultimo, meritava di piu..."
Max: "Ok la gente infortunata, ok le tante assenze, ok tutto... Ma qui con la squadra che avevamo in campo al Chievo dovevamo darne 3 con estrema semplicità.Certo, se uno non si muove, l'altro guarda e quell'altro sonnecchia o non sta in piedi, certo si rischia di replicare un altro schifo come sabato.Non credo molto a questo scudetto ormai perchè non vedo rabbia da parte della squadra ma solo speranza."
Marcello: "Con la testa e con la volontà abbiamo ottenuto la vittoria con una squadra a pezzi.Il bel giuoco... lo faremo quando avremo qualche titolare in piú.Vinciamole tutte 1-0 facendo 1 tiro in porta a partita, E chissenefrega dei giudizi degli esteti del calcio."