Attenzione a non sgretolare tutto...
Delusione e preoccupazione nei pensieri dei tifosi rossoneri. Un mese di febbraio aperto davvero nei peggiori di moda, rischia di essere un mese davvero disastroso per tutta la stagione. Campionato, Champions League e Coppa Italia, potrebbero sgretolarsi rapidamente nelle prossime settimane, facendo cadere quel progetto di inizio stagione. Ecco alcuni dei vostri numerosissimi commenti:
Alberto: "La nostra squadra non conosce la parola : grinta"
Antonio: "Nei momenti peggiori, si vedono le grandi squadre. A Udine ci daranno per morti, ma la forza del Milan è questa. Ora comincia il bello!"
AlessiaFrancesco: "posso capire che abbiamo tanti infortunati ma non possiamo perdere partite cosi"
Pietro: "Penso che siamo senza grinta e che Allegri si istina a schierare giocatori fuori ruolo ed anche i meno in forma. Urge un ordine dall'alto il signor Berlusconi deve intervenire in prima persona e obbligare a non schierare Emanuelson mezzala destra!"
Nunzio: "Io credo che il milan non sia in difficoltà...penso che la squadra ogni partita riesce sempre a dominare sul piano del gioco però non riesce a concretizzare sotto porta...e se dobbiamo dirla tutta SE NON SEGNA IBRA SIAMO COTTI!!!"
Adriano: "La squadra è senza gioco, senza anima e senza carattere. Vive di individualità e di episodi che possono risolvere la partita. La colpa, secondo il mio modesto parere, è da attribuire all'allenatore che per prima cosa ha "condizionato" lo spogliatoio. Poi ha "deciso" il calciomercato e alla fine ha "spaccato" gli equilibri societari"