Allegri il colpevole
Brutta batosta subita ieri dal Milan al Santiago Bernabeu e diverse contestazioni da parte dei tifosi. Nel mirino, aldilà delle prestazioni dei singoli, anche Massimiliano Allegri, "colpevole" di non aver letto bene la partita sia prima che durante il match. Ecco alcuni dei vostri numerosi commenti:
Mario: "Una grande squadra parte sempre da una grande difesa TASSOTTI, COSTACURTA, BARESI, MALDINI INSEGNA OGGI IL REAL INSEGNA HA UNA GRANDE DIFESA E UN GRANDE ALLENATORE CHE CAPISCE DI CALCIO".
Marco: "Abbiamo perso per colpa di Allegri, c'è poco da fare; il Real è forte al centro (con Pepe-Carvalho e Xabi Alonso-Khedira) e debole sulle fasce (Ronaldo e Di Maria non tornano e i terzini sono il punto debole della squadra), dovevamo giocare con il 4-3-3 con Dinho e Pato uno contro uno con Marcelo ed Arbeloa".
Matteo: "Comunque impariamo a valutare le partite di volta in volta.. Non eravamo fenomeni ieri e non siamo brocchi oggi.."
Andrea: "Quando dei giocatori con i piedi sopraffini over 30 come Pirlo, Ronaldinho e Seedorf incontrano altri giocatori con i piedi sopraffini under 26 come Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria non c'è scampo"