.

#ACM118 - Da Massaro a Bonaventura: qual è il miglior regalo fatto dal club rossonero ai protagonisti della storia del Milan?

di Simone Nobilini

Attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale del club rossonero, il Milan ha voluto condividere le opinioni sui migliori "regali fatti" a tanti protagonisti della storia passata e presente del club: da Massaro ai semplici auguri di Calhanoglu, passando per Romagnoli, Bonaventura e non solo. 

Daniele Massaro: "Il regalo più bello che ho ricevuto dal Milan è la chiamata di Galliani per farmi indossare la maglia rossonera".

Alessio Romagnoli: "La possibilità di giocare in uno dei più grandi club della storia mondiale e di confrontarmi contro le squadre più forti del mondo".

Lucas Biglia: "E' un onore far parte di questo grandissimo club, che ha una grandissima storia".

Manuel Locatelli: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan in questi 118 anni è stata l'emozione di giocare a San Siro e segnare gol come quello alla Juventus".

Mauro Tassotti: "Il regalo più grande sono stati questi 36 anni di fila nel Milan, anni fantastici".

Christian Abbiati: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan è stato la possibilità di indossare questa maglia stupenda per 15 anni".

Filippo Galli: "Quando sono arrivato al Milan, la prima gara a San Siro".

Giacomo Bonaventura: "La finale di Supercoppa vinta a Doha l'anno scorso".

Luca Antonelli: "Il regalo più bello che mi ha fatto il Milan è sicuramente quando mi ha ricomprato 3 anni fa".

Leonardo Bonucci: "Il giorno del mio arrivo: tanti tifosi fuori. E un'altra grandissima emozione è stata entrare a San Siro prima della partita contro il Craiova".


Altre notizie
PUBBLICITÀ