Futre riabbraccia i colori rossoneri per le scuole calcio in Portogallo
Fonte: acmilan.com
Paulo Futre rappresenterà i colori rossoneri per un progetto, quello delle Scuole Calcio Milan, che in Portogallo sta riscuotendo un grandissimo successo.
Oltre alle scuole di Lisbona e Madeira, infatti, la partnership con il club Boavista ha permesso l'apertura di una scuola Milan nell’Estadio do Bessa, uno dei più importanti stadi portoghesi che ospita quotidianamente centinaia di giovani tra i 4 e i 16 anni.
"E 'un giorno molto speciale, di grande orgoglio, perché ho l'onore di tornare a lavorare di nuovo per il miglior club del mondo. La sensazione è la stessa della prima volta che sono arrivato a Milanello”, ha detto Paulo Futre nella sala stampa dello Stadio do Bessa di Porto durante la sua presentazione ufficiale al pubblico.
Il campione portoghese, che ha vestito la maglia rossonera nella stagione 1995/96, ha voluto sottolineare l’obiettivo della sua nuova avventura rossonera “Questo è una nuova sfida nella mia vita e il mio obiettivo é formare giovani che potrebbero un giorno vestire la maglia del Milan”.