Dolcetti: "Questo Milan può fare grandi cose"
Fonte: acmilan.com
Queste le dichiarazioni rilasciate dal Mister della Primavera rossonera, Aldo Dolcetti al termine di Varese-Milan:
"E' stata una bella partita, perché combattuta e difficile da vivere. E' stata una vittoria meritata, abbiamo vinto grazie a un gol in più dell'avversario, ma il Varese ha dimostrato di meritare il posto in classifica. E' stata una bella prova che ci consente di fare un altro passo avanti in Campionato. Non è cambiato nulla rispetto all'inizio stagione. Le squadre Primavera sono tutte da leggere e interpretare, non sempre possono mandare avanti il lavoro con continuità. E' servito solo un periodo di assestamento, questa squadra era e resta un cantiere, ma il rientro di alcuni giocatori per noi importanti ha fatto la differenza.
El Shaarawy ha fatto una prestazione più che buona, si è calato subito nella partita con un buon approccio alla gara, ha giocato 90' di buona intensità, dando una mano alla squadra. Innocenti sta facendo cose buone ed è stato decisivo nel terzo e ultimo gol. Come lui anche gli altri stanno lavorando bene, devono continuare a farlo con umiltà.
Per Kingsley Boateng non è niente di grave, solo un problema muscolare. Dispiace perché domenica si sarebbe dovuto aggregare alla prima squadra per la trasferta di Champions League. Ha fatto una buona prestazione fino all'infortunio. Questo Milan ha ancora tanti margini di miglioramento: se si continua a lavorare così, si può migliorare come gruppo e fare qualcosa di buono".