Ritorna "Io gioco l''1X2": ecco i pronostici per il week-end
Fonte: In collaborazione con Enzo Vasta
Dopo diversi mesi dall'ultima volta, ritorna la rubrica "Io gioco l'1X2": un'iniziativa volta a fornire consigli agli appassionati di betting sulle principali partite in programma. La nostra rubrica offre suggerimenti totalmente gratuiti e non è da considerarsi una pagina di pronostici professionali. Potete scegliere l'intera schedina che siamo a proporvi oppure solo una sua parte. Ma ricordatevi: la palla è rotonda e nel calcio può succedere di tutto. Le quote di seguito sono del sito www.sisal.it
Serie A:
- Udinese-Roma: GOL @ 1.6: quasi scontato non pronosticare che entrambi le squadre segnino durante la gara. Sarà una sfida a viso aperto e senza nessuna esclusione di colpi per raggiungere un posto in Europa.
- Palermo-Siena: 1X @ 1.23: i siciliani non possono fallire lo scontro diretto per la salvezza. Per tutelarci mettiamo pure la X. Non si sa mai.
- Chievo-Napoli: X2 @ 1.24: non sarà una gara facile al Bentegodi per gli uomini di Mazzari. Ma l'imperativo è vincere
- Cagliari-Sampdoria X @ 3: entrambe le squadre stanno giocando un buon calcio. Ma la quota è troppo ghiotta per gli amanti del rischio per non provare a giocarla.
Estero:
- Liverpool-Tottenham OVER 2.5 @ 1.62: ci aspettiamo almeno tre gol in questa sfida. La quota è la più bassa del palinsesto di Premier League per quanto riguarda questa giocata
- Psg-Nancy 1 @ 1.16: quasi scontata la vittoria dei padroni di casa. Da riscattare la prova non entusiasmante in settimana con il Valencia.
- Bayern Monaco - Dusseldorf OVER 2.5 @ 1.40: la capolista è una vera macchina da gol.
- Barcellona-Deportivo 1 @ 1.15: i blaugrana cercano una vittoria dopo la batosta con il Real di settimana scorsa e per arrivare al meglio alla sfida in Champions con il Milan.
La quota moltiplicatore è 34.97.
Giocando 5 euro se ne vincono 174.85.