.

Io gioco l'1X2...Il lunedì

di Stefano Maraviglia

Salve scommetifosi e aficionados, pronti per studiare questo fine di inizio settimana? Certo all'orecchio suona malino la dicitura, in maniera più spicciola definiamola strascico del weekend calcistico. Il menù risulta vario seppur "scarno", speriamo sortisca gli esiti sperati ($). Non perdiamo altro tempo e diamoci da fare.

Italia Serie B:

- Mantova-Cittadella 1/X o UNDER (Il Mantova deve risollevarsi, quale migliore occasione se non sfruttare la difesa del Cittadella? Esito non scontato, unica certezza la carestia di gol).

Inghilterra League Championship:

- Blackpool-Preston 1 o UNDER (Vista la difesa dei padroni di casa e quella degli ospiti viene da dire ! tutta la vita. I gol potrebbero non mancare, ma difficilmente finirà con una goleada).

Germania Zweite Liga:

- Kaiserslautern-Arminia Bielefeld 1/X o UNDER (Sfida ad alta quota, vietato distrarsi. Difese ermetiche e attacchi da big, i numeri parlano chiaro. Il pari sarebbe sfacciato, il sentore è che alla fine una prevalga sull'altra).

Portogallo SuperLiga:

- Braga-Leiria 1 o NO GOL (Il Braga è troppo più forte, gli avanti del Leira dovrebbero fare da spettatori non paganti).

Danimarca SAS Ligaen:

- Ob Odense-Koge 1 o OVER (Danimarca, il campionato che più ci piace. Gol, risultati lineari, cosa chiedere di più? Forza Odense giù a valanga).

Romania division 1:

- Brasov-Politehnica Iasi 1 o UNDER (L'attacco del Brasov è da torneo della parrocchia, la difesa del Politehnica è da sagra di paese. Il Brasov dovrebbe faticare e segnare poco);

- Unirea Urziceni-Gloria Bistrita 1 o OVER (Il Gloria è in caduta libera, l'Urziceni può aiutarlo a sprofondare).

Rep. Ceca Gambrinus liga:

- Banik Ostrava-Sigma Olomouc 1 o UNDER (Strano, ma vero altro match da pochi gol in previsione, anche se l'Ostrava ci sembra tropppo più forte).

Argentina Apertura:

- Colon-Newell's Old Boys 1/X o GOL (Match da prendere con le molle. L'inizio torneo argentino è sempre un'incognita, forse troppo rischioso da puntare).

Un saluto speciale da parte del sottoscritto e MilanNews.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ