.

Io gioco l'1X2...I vostri messaggi, le mie risposte

di Stefano Maraviglia

Carissimi "aficionados" di "Io gioco l'1X2", di seguito ho pubblicato alcuni messaggi che mi avete recapitato via email, ai quali ho prontamente risposto. Vi invito a rendermi, anzi renderci partecipi del vostro entusiasmo e delle vostre curiosità, contattandomi cliccando sul mio nome riportato in alto o scrivendo a laletteradeltifoso@milannews.it. Risponderò a tutti poichè siete la vera anima della rubrica.

Ciao Stefano,
volevo sapere se su Milannews.it, continueranno a mettere i tuoi fantastici pronostici..e se no c'è qualke altro sito dv mettono i tuoi pronostici? Grazie!! cerca di rispondermi :) Angelo B.

Carissimo Angelo, la rubrica "Io gioco l'1X2", l'ho creata appositamente per Milannews.it. La mancata pubblicazione dei pronostici ad oggi, è stata sempre dovuta a cause di forza maggiore, ma potrebbe anche avvenire per mancanza di match "stuzzicanti". Come riportato nel calendario delle rubriche, Scommettiamo su o Io gioco l'1X2, non ha appuntamento fisso. Calcisticamente parlando questo appuntamento potrebbe esser paragonato ad un numero 10 alla Edmundo, bizzoso, estroso, imprevedibile, ma efficace. Scherzi a parte, qualora la mancanza èubblicazione dipendesse da me, vi prego di perdonarmi.

 

Ciao Mago, se facessi la magia di far vincere il mio Siena? Dai così una città ti sarebbe devota, logicamente oltre ai pronostici che devi continuare a estrapolare....Sempre grande, continua così e complimenti a tutta la redazione di Milannews da Sergio V. Siena (Si).

Sergio, addirittura mi vedi bene vestito da mago? Ah, Ah, questa è la veste più simpatica in cui mi sia mai visto, magari per carnevale quest'anno saprò come vestirmi. Magari fossi mago, saprei come aiutare il "nostro" vecchio Milan, la devozione è solo per i Santi. Grazie comunque per le lodi (esagerate), che giro a dovere anche ai colleghi, grazie per il tuo supporto e affetto.

 

Ciao sono Antonio da Catania, grazie per le informazioni che mi hai date via email, ora però ci sto prendendo gusto, il merito o colpa è tuo. Scherzo ciao ciao

Ciao Antonio, mi assumo ogni responsabilità, l'importante è che alla fine ci sia un riscontro pratico ($). Dai con moderazione tutto è concesso. Un affettuosissimo saluto a te e alla Sicilia, dal sottoscritto e Milannews.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ