Verso Slovan-Milan, Tuttosport: "Fonseca, le critiche di traverso"
Il Milan questa sera sarà ospite dello Slovan Bratislava al Tehelné Pole, in una partita che ha tanto il sapore di una di quelle da dentro o fuori, nonostante la formazione rossonera si possa giocare la qualificazione anche nelle prossime partite, dove basti ottenga almeno 6 punti per conquistare i playoff di Champions League.
Dopo la vittoria sul Real Madrid, però, si è aperto uno scenario che fino ad una giornata prima era impensabile, ovvero l'accesso diretto ai quarti di finale. Il Milan può permettersi questo lusso, ma prima deve fare bottino pieno contro Slovan per l'appunto, Stella Rossa, Girona e DInamo Zagabria. Allo stesso tempo, però, c'è da dire che la formazione di Paulo Fonseca arriva alla sfida di stasera dopo il polemico e deludente pareggio di sabato sera, che difatti l'ha esclusa una volta e per tutte dalla scorsa allo scudetto, obiettivo sul quale l'allenatore portoghese crede ancora.
Ed è proprio sul lusitano che questa mattina Tuttosport si è soffermato, titolando "Fonseca, le critiche di traverso", rifacendosi alle sue parole di ieri in conferenza stampa.