.

Tuttosport sul Milan: "Il primo bivio per Amorim riguarda il futuro di Leao"

di Enrico Ferrazzi

Tuttosport in edicola questa mattina titola così sul Milan: "Il primo bivio per Amorim  riguarda il futuro di Leao". In casa rossonera continua a tenere banco il caso Leao che, dopo aver annunciato più volte nelle scorse settimane che ritiene conclusa la sua avventura nel Diavolo, nelle ultime ore ha un po' cambiato versione, spiegando che prenderà una decisione solo dopo il Mondiale. L'attaccante ha speso anche belle parole nei confronti di Ruben Amorim, neo tecnico milanista: "In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

Intanto nelle scorse ore sono arrivate dichiarazioni importanti anche di Zlatan Ibrahimovic nei confronti di Leao, in gol con il Portogallo: "Sono felice anche per Leao ed il suo gol. Per me è uno dei migliori quando gioca in questo modo. È positivo per la fiducia. Contro l’Uzbekistan hanno ottenuto un bel risultato, ma allo stesso tempo bisogna rimanere con i piedi per terra perché la prossima partita sarà molto più difficile”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ