.

Tuttosport in apertura: "Entra Pulisic: Milan 1°. La febbre viene al Toro"

di Enrico Ferrazzi

In merito al successo di ieri sera del Diavolo sul campo del Torino, l'edizione odierna di Tuttosport titola così in prima pagina questa mattina: "Entra Pulisic: Milan 1°. La febbre viene al Toro". I granata, dopo essere stati avanti di due gol (Vlasic su rigore e Zapata), si sono fatti rimontare dai rossoneri che prima hanno accorciato le distanze con un gran gol di Rabiot e poi nella ripresa hanno raggiunto e superato la squadra di Baroni grazie ad una doppietta di Pulisic, che è stato più forte anche della febbre che lo ha colpito nelle scorse ore. Con questa vittoria, il Milan è tornato primo in classifica (a pari punti con il Napoli). 

Questo il tabellino di Torino-Milan 2-3, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A Enilive 2025/2026:

TORINO-MILAN 2-3
Marcatori
: 10' pt Vlasic su rigore (T), 17' pt Zapata (T), 24' pt Rabiot (M), 22' st, 32' st Pulisic (M)

LE FORMAZIONI
TORINO
(3-4-1-2): Israel; Tameze (33' st Masina), Maripan, Coco; Pedersen (39' st Nkounkou), Anjorin (14' st Casadei), Asllani, Lazaro (39' st Ngonge); Vlasic; Zapata, Che Adams (39' st Aboukhlal). A disp.: Paleari, Popa, Ilkhan, Simeone, Dembelé, Biraghi, Gineitis, Njie. All. Marco Baroni.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers (43' st Estupinan), Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi (21' st Pulisic); Nkunku, Leao (31' pt Ricci). A disp.: Torriani, Terracciano, De Winter, Odogu, Jashari. All. Massimiliano Allegri.

Arbitro: Chiffi della sezione di Padova

Ammoniti: 19' pt Maignan (M), 8' st Lazaro (T), 11' st Anjorin (T)
Recupero: 4' 1T, 5' 2T


Altre notizie
PUBBLICITÀ