Rafa prova a ricucire lo strappo? Gazzetta: "Leao-Milan, si riapre. Rafa vota Amorim: 'E' bravo'"
"Leao-Milan, si riapre. Rafa vota Amorim: 'E' bravo'. Così prova a ricucire lo strappo": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che, dopo il gol con il suo Portogallo al Mondiale l'attaccante, il quale nelle scorse settimane aveva ribadito più volte di ritenere chiuso il suo percorso in rossonero, ha usato parole concilianti verso il club di via Aldo Rossi:
"Il mio futuro al Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”. Con ogni probabilità sarà decisivo il colloquio che Leao avrà con il nuovo tecnico milanista Ruben Amorim dopo il Mondiale.