Papera di Maignan ed i Fantastici 4 steccano. La Gazzetta: "Diavolo che regalo"
Ieri c'erano tutti i presupposti per fare bene ed incalare la qualificazione agli ottavi sui binari giusti, ma come al solito il Milan si è complicato la vita approcciando male alla partita e regalando un tempo intero agli avversari. Visto che la Champions è una competizione a parte, il Feyenoord non se l'è fatto ripetere due volte ed ha sfruttato il momento di ambientamento del Diavolo colpendolo subito con la complicità di Mike Maignan.
Il portiere francese ha infatti commesso una paperissima che ha permesso a Igor Paixao di portare in vantaggio i suoi, risultato che alla fine ha resistito fino alla fine della partita. Per certi versi una cosa positiva c'è, e riguarda proprio il parziale finale del match, che potrebbe addirittura andare stretto al Feyenoord considerate le occasioni create nel corso della partita.
In merito al fallimento olandese, al quale hanno contribuito attivamente anche i vari Leao, Joao Felix, Santiago Gimenez e Pulisic, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina titolato "Diavolo che regalo", anche perché adesso per la qualificazione serve vincere a San Siro con almeno due gol di scarto.