Mercato Milan. La Gazzetta: "Sbarca Walker: oggi le visite mediche. Adesso tutto su Gimenez"
Dopo la vittoria sul Girona, il Milan può iniziare a concentrarsi sulla prossima, importante, sfida di campionato contro il Parma in programma alle 12.30 di domenica 26 gennaio. Questo discorso vale ovviamente per giocatori, staff e Sergio Conceiçao, anche perché lato dirigenziale ci sarebbe un'altra partita da vincere, nel calciomercato.
Un primo colpo sarebbe stato battuto, con Kyle Walker che oggi è atteso a Milano per visite mediche e firma sul contratto che ufficialmente lo legherà al club rossonero fino a fine stagione, ma che formalmente avrà scadenza nel 2027. Il secondo rinforzo che la dirigenza vuole regalare all'allenatore portoghese è l'attaccante Santiago Gimenez del Feyenoord, che nella serata di ieri ha fatto capire a tutti perché il Milan lo vorrebbe già a gennaio, segnando un doppietta al Bayern Monaco.
In merito al calciomercato in entrata del Milan ha parlato questa mattina anche La Gazzetta dello Sport, soffermandosi proprio su questi due profili, titolando: "Sbarca Walker: oggi le visite mediche. Adesso tutto su Gimenez".