.

Leao e il tabù Juventus. La Gazzetta: "Ma adesso Rafa fa sul serio"

di Lorenzo De Angelis

Dopo un inizio di stagione altalenante, Rafael Leao sembrerebbe essere finalmente tornato ai suoi livelli. Lo dimostra la trasferta di Madrid, quella di Cagliari e le due partite in Nazionale, che hanno visto il numero 10 del Milan incidere e convincere con 3 gol ed un assist. 

Adesso difronte al portoghese c'è l'ennesimo test della stagione, la Juventus, che per lui rappresenta essere un vero e proprio tabù, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. La rosea ha infatti riportato un dato in particolare, quello che vede Leao non segnare alla Vecchia Signora addirittura dal 7 luglio 2020, quando l'allora Milan si Stefano Pioli riuscì ad imporsi sui poi prossimi campioni d'Italia 4 a 2 grazie ad un rete del portoghese e di Zlatan Ibrahimovic. 

Da quel momento il nulla, visto che nei nove incontri successivi il 10 rossonero non è riuscito a timbrare praticamente mai il cartellino. La situazione oggi sembrerebbe essere però diversa, visto che "adesso Rafa fa sul serio", come titolato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ