.

La Gazzetta: "Ci pensano Theo e Leao. Rafa prova da leader"

di Lorenzo De Angelis

L'arrivo di Sergio Conceiçao sembra aver cambiato l'attitudine dei due grandi esclusi della precedente stagione. Da quando è arrivato sulla panchina del Milan, infatti, Theo Hernandez e Rafael Leao hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, risultando essere anche decisivi in più occasioni, vedi il derby di Supercoppa e ieri sera contro il Como. 

Con Conceiçao sembrerebbe essere stato avviato un nuovo corso, che torna ad avere la "The-ao" al centro di tutto. La cura del portoghese sta avendo degli effetti concreti su questi due giocatori, anche ieri protagonisti nonostante un inizio claudicante. In merito alle prestazioni di Theo e Leao ha argomentato questa mattina anche La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata ad elogiare soprattutto il numero 10 titolando "Rafa prova da laeder". 

Leao si è infatti preso sulle spalle tutto il Milan, risultando essere il più pericoloso fra i suoi nel primo tempo e decisivo nel secondo, con il gol, bellissimo fra l'altro, che ha regalato i 3 punti al Diavolo. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ