.

La Gazzetta su Pulisic: "Ricca offerta dal New York City. Il Milan si agita"

di Francesco Finulli

Se ne era parlato anche nei giorni scorsi, più come un'ipotesi, oggi invece è una solida realtà: il New York City FC ha messo sul piatto un'offerta da capogiro per Christian Pulisic. Una proposta che preoccupa anche il Milan che, in questa nuova era targata Cardinale-Amorim, aveva intenzione di fare dell'attaccante americano la stella principale della squadra. Al momento è ancora prematuro parlarne, dal momento che il giocatore è anche impegnato al Mondiale ma intanto la proprietà rossonera dovrà lavorare per trovare contromisure.

OFFERTA DA NEW YORK PER PULISIC

La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive e titola così: "Pulisic vuole fare l'americano". E poi ancora viene rincarata la dose: "Ricca offerta dal New York City e il Milan si agita". Nel sottotitolo svelati anche i dettagli della proposta: "Christian ha dubbi sul futuro in rossonero: in MLS pronto uno stipendio da 10 milioni". Pulisic ha un contratto fino al 2027 con opzione: al momento i dialoghi per il rinnovo si sono interrotti, se riprenderanno con questa nuova struttura societaria è possibile che l'americano chieda almeno gli stessi soldi di Leao, se non di più, per rimanere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ