Fonseca cambia alla ripresa. La Gazzetta: "Noah si sposta e per Tijjani c'è più libertà"
Dopo le difficoltà riscontrate in queste prime tre giornate di campionato, Paulo Fonseca ha lavorato tanto nel corso di questa sosta per trovare la situazione più adatta per la sua squadra. Complici i rientri tardivi dagli impegni con le rispettive nazionali di Pulisic e Chukwueze, soprattutto del primo, l'allenatore portoghese si è messo alla ricerca di una soluzione che potesse fare al caso del 4-2-3-1 sul quale starebbe tanto insistendo.
Considerato il ritorno fra i titolari di Leao, che non si muoverà dalla fascia sinistra, sua zona di competenza, scrive La Gazzetta dello Sport che Noah Okafor si sarebbe candidato per una maglia da titolare sul lato opposto dell'attacco rispetto al portoghese. Quella che porta allo svizzero sembrerebbe essere la decisione, e la soluzione, più sensata, con Reijnders che nel frattempo verrebbe liberato maggiormente dai compiti difensivi e invitato a sfruttare maggiormente la sua abilità negli spazi offensivi, che nel corso di questa sosta gli hanno permesso di mettere a segno addirittura due gol con la maglia dell'Olanda.
Ma se sale Reijnders, chi copre a centrocampo? Ecco che in tal caso, continua la rosea, Loftus-Cheek sarebbe pronto all'evenienza a coprire il compagno abbassandosi sulla linea di Fofana.