.

CorSport: "Via all'assalto finale per Pavlovic". Il Milan vuole chiudere l'affare prima della tournée

di Lorenzo De Angelis

Questa potrebbe essere la settimana di Pavlovic al Milan, anche perché l'intenzione della dirigenza rossonera è quella di chiudere l'affare con il Salisburgo prima della tournée in America, per la quale la squadra partirà questo giovedì. 

A fronte di questo, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan in queste ore si prepara all'assalto del difensore serbo, richiesta specifica di Paulo Fonseca per andare a rinforzare e completare la propria difesa. Per il serbo del Salisburgo, scrive il quotidiano, "la dirigenza milanista sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta poco inferiore ai 20 milioni di euro, e spera di convincere il club austriaco con l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. La richiesta del Salisburgo è un po' più alta, circa 25 milioni, ma ci sono margini di trattativa, soprattutto perché la volontà del giocatore è chiara. Pavlovic ha già la testa a Milano e non vedere l’ora di cominciare ad allenarsi con il Milan". 

Nel frattempo l'Atletico Madrid starebbe attuando un'azione di disturbo su Pavlovic quasi a volersi "vendicare" dell'operazione Alvaro Morata, situazione che spinge ancora di più il Diavolo a volere la chiusura di quest'operazione entro questa settimana. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ