.

Chi resta fuori dalla lista Champions? La Gazzetta: "Jovic grande indiziato, ameno che Bennacer..."

di Lorenzo De Angelis

Fatti i sorteggi, ora spetta alle squadre prepararsi al meglio per questa nuova Super Champions League. La squad list, scrive La Gazzetta dello Sport, va consegnata alla UEFA entro martedì 3 settembre alle 24, e non è rimasto molto tempo a disposizione degli allenatori per decidere chi portarsi dietro chi invece, a malincuore, lasciare a casa. 

Novità dell'ultimo giorno di mercato, salvo incredibili colpi di scena, non sono attese, e il Milan spera che contro la Lazio non ci siano infortuni importanti, anche perché Fonseca sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti. A questo ptuno sorge spontaneo domandarsi: chi rimarrà fuori in casa Milan? Il grande candidato al taglio è Luka Jovic scrivi la rosea. Con l'arrivo di Abraham il serbo avrà ancora meno spazio a disposizione, e considerata la duttilità di Okafor lì davanti, l'impressione è che proprio l'ex Fiorentina possa rimanere fuori dalla lista Champions del Milan.

Occhio sempre e comunque anche alla situazione Bennacer, perché in questi ultimi quattro giorni del mercato arabo l'algerino potrebbe attirare un'offerta last minute che stravolgerebbe totalmente le strategie dalle parti di Milanello. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ