.

QUI DUBAI - Il racconto dell'ultimo allenamento dell'anno

di Pietro Mazzara
Fonte: acmilan.com

La squadra questo pomeriggio presso l’Al Alhi Club ha sostenuto il secondo allenamento della giornata. Il ritrovo per tutti i giocatori è stato alle 16.30 negli spogliatoi per incominciare la seduta vera e propria alle 17.00.

I giocatori hanno inizato a lavorare tutti insieme riscaldandosi effettuando un torello divisi in due gruppi. Successivamente Allegri ha fatto disputare ai giocatori una serie di azioni giudate con l’ausilio di sagome posizionate su una porzione ridotta del terreno di gioco. L’obiettivo di questa esercitazione è stato quello migliorare sempre di più gli automatismi della fase offensiva. L’allenamento della squadra si è concluso con una partitella 11 contro 11.

Questo pomeriggio Alberto Aquilani ha sostenuto tutto l’allenamento con i suoi compagni di squadra mentre Inzaghi, Abate, Ambrosini, Seedorf e Boateng hanno svolto un allenamento differenziato assecondando le  proprie esigenze individuali.

Mister Allegri ha concesso alla squadra la mattinata di domani libera. I rossoneri riprenderanno gli allenamenti domani pomeriggio a partire dalle ore 16.30 sul campo dell’ Al Alhi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ