.

Tuttosport - Suso, nuovo test da trequartista: Montella gli da fiducia, ma pretende che impari il ruolo

di Salvatore Trovato

Contro la Sampdoria, Suso tornerà in campo dal primo minuto al fianco di Kalinic. Il Milan, come evidenzia il quotidiano Tuttosport, non può fare a meno dello spagnolo, uno dei punti di forza della formazione rossonero e uno dei pochi giocatori presenti in rosa in grado di creare superiorità numerica nell’uno contro uno.

TREQUARTISTA - Montella, dunque, nonostante le difficoltà di adattamento nel ruolo di trequartista (o di seconda punta, se preferite), non ha alcuna intenzione di rinunciare a Suso, che a Marassi si piazzerà alle spalle di Kalinic. Una posizione che l’ex Liverpool non sembra gradire particolarmente, ma che dovrà giocoforza assimilare, considerando il passaggio (ormai definitivo) al 3-5-2.

RISPOSTE - Per Suso sarà una sorta di test. A Montella, infatti, non è piaciuto il fatto che lo spagnolo abbia mostrato una certa insofferenza. Il tecnico rossonero è pronto a dagli fiducia (una nuova esclusione avrebbe potuto creare una frattura nel rapporto tra i due), ma pretende che il giocatore dimostri di crederci e (quantomeno) provarci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ