.

Tuttosport - Milan, un bomber per Gattuso: da Belotti a Morata, sul taccuino anche Muriel e Dzeko

di Salvatore Trovato

Il Milan ha diverse lacune, ma ce n’è una che balza subito agli occhi: ai rossoneri manca un vero bomber. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Gattuso ha chiesto un rinforzo ben preciso per la prossima stagione: un centravanti coi fiocchi da 15-20 gol all’anno. Richiesta, quella di Rino, ribadita nell’ultimo, lungo incontro avuto di recente con Fassone e Mirabelli.

BELOTTI E DZEKO - Nonostante i soldi investiti la scorsa estate (oltre 200 milioni di euro), il Milan non è riuscito a rinforzare il proprio reparto offensivo. L’assenza di un attaccante prolifico ha pesato e non poco nell’economia di una stagione complicata. Il primo nome sul taccuino dei vertici di via Aldo Rossi (non è più un mistero) è Belotti, ma convincere il patron Urbano Cairo, che continua a fare resistenza, sarà tutt’altro che semplice. I rossoneri attenderanno la fine del campionato per capire de la Roma, che avrebbe voluto vendere Dzeko già a gennaio, lo rimetterà sul mercato.

MURIEL E MORATA - Ma il “Gallo” e il bosniaco non sono gli untici centravanti nel mirino del Milan. Negli ultimi giorni è salita prepotentemente  anche la candidatura di Muriel. Il colombiano non è un vero e proprio uomo d’area, ma conosce bene il nostro campionato. E poi c’è Morata, già inseguito la scorsa estate: la Juve, in caso di partenza dello spagnolo, è in pole, ma il Milan non parte sconfitto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ