.

Tuttosport - Milan, Torreira in pole: Elliott disposto a fare un sacrificio per l’uruguaiano

di Salvatore Trovato

Sfumato Sensi, il Milan deve individuare un altro playmaker che possa fare al caso di Giampaolo. In realtà, più che il centrocampista del Sassuolo (ormai a un passo dall’Inter), il nome in cima alla lista del nuovo tecnico è sempre stato quello di Torreira, giocatore di proprietà dell’Arsenal.

PALLINO - Secondo quanto riportato da Tuttosport, Elliott sarebbe disposto a fare un sacrificio per il giovane uruguaiano, pallino di mister Marco Giampaolo. L’Arsenal chiede fra i 35 e i 40 milioni per il cartellino dell’ex Samp, il quale avrebbe già dato il suo ok a un ritorno in Italia, soprattutto se ciò dovesse concretizzarsi alla corte del suo maestro. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

FONDAMENTALE - Il ruolo di regista, nel credo di Giampaolo, è fondamentale: l’allenatore ha bisogno di un calciatore con determinate caratteristiche per poter sviluppare il suo gioco. Lorenzo Pellegrini, ad esempio, altro profilo che stuzzica e non poco l’interesse dei rossoneri (ha una clausola da 30 milioni pagabile in due anni), è più una mezzala.


Altre notizie
PUBBLICITÀ