.

Tuttosport - Milan, test importante a Valencia: prima da titolare per Giroud, nuovo esame per Leao

di Salvatore Trovato

Quarta amichevole estiva per il Milan, la seconda di un certo livello dopo la precedente sfida sul campo del Nizza. I rossoneri affronteranno a domicilio il Valencia, avversario ostico e quindi buono per testare la crescita della squadra di Pioli a una ventina di giorni del debutto in campionato.

SUBITO GIROUD - Dopo aver fatto le prove generali in Francia, presentandosi con un gol dopo appena cinque minuti dal suo ingresso, Giroud potrebbe prendersi la scena dall’inizio. Mister Pioli, infatti, sembra intenzionato a schierare Olivier nella formazione titolare, così da valutare ulteriormente la sua condizione e la sua amalgama con i compagni. Un altro test importante, dunque, per l’attaccante transalpino, il centravanti d’area che nelle stagioni di Pioli è spesso mancato. 

ESAME LEAO - A sostenerlo, sulla trequarti, ci saranno Saelemaekers (a destra) e Brahim Diaz, mentre a sinistra è ancora aperto il ballottaggio tra Leao e Rebic. Come riporta Tuttosport, il portoghese è sempre sotto esame: il Milan continua a ribadire che non è in vendita, ma se arrivasse l’offerta giusta lo status di incedibile di Rafael potrebbe anche cambiare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ