.

Tuttosport - Milan, Suso è ormai intoccabile. Rinnovo ad un passo: diventerà il quinto rossonero più pagato

di Enrico Ferrazzi

In questo avvio di stagione si parla molto dell’esplosione di Patrick Cutrone, ma non va assolutamente dimenticato l’ottimo inizio di Suso che è stato decisivo con gol e assist: lo spagnolo è una colonna del Milan di Vincenzo Montella, che lo reputa ormai un titolare inamovibile. Anche per la società di via Aldo Rossi, l’ex Liverpool è un pilastro della squadra, tanto che il rinnovo di contratto è davvero vicino.

MAI SUL MERCATO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che, nonostante le tante richieste, Suso non è mai stato sul mercato, anzi era uno dei pochi rossoneri incedibili per Fassone e Mirabelli, i quali non hanno mai pensato di lasciarlo partire. E a conferma di ciò, già da diverse settimane, sono iniziati i colloqui tra il club milanista e il nuova agente del giocatore, Alessandro Lucci, per definire il prolungamento di Suso, il cui attuale contratto scade nel 2019.

RINNOVO VICINO - Il rinnovo è ad un passo dopo l’ultimo incontro di pochi giorni fa: l’esterno spagnolo firmerà un prolungamento di 4 anni (ma potrebbe anche essere di 5) e il suo stipendio salirà fino a 3 milioni di euro a stagione. Il numero 8 milanista diventerà così uno dei giocatori rossoneri più pagati, alle spalle solo di Bonucci, Donnarumma, Biglia e Kalinic. Suso-Milan, la storia continua.


Altre notizie
PUBBLICITÀ