.

Tuttosport - Milan, missione a Parigi per Celik: 007 rossoneri a Saint-Denis per osservare il terzino turco

di Salvatore Trovato

Il Milan in missione per Celik, giocatore di proprietà del Lille. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, un osservatore rossonero sarà a Parigi per monitorare da vicino il giovane esterno destro, impegnato domani sera nel match tra Francia e Turchia.

NEL MIRINO - Un test importante per il terzino turco, il quale, con ogni probabilità, dovrà vedersela con attaccanti del calibro di Coman e Griezmann. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il Milan, a gennaio, sarebbe intenzionato a rinforzare la corsia di destra e starebbe puntando con decisione proprio sul 22enne Celik. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi lo hanno visionato più volte in questo 2019 e sono pronti a osservarlo dal vivo anche domani allo stadio Saint-Denis.

BUONI RAPPORTI - Le ottime prestazioni offerte dal calciatore nelle ultime stagioni hanno fatto schizzare in alto il costo del suo cartellino, che ha superato i 20 milioni di euro. Il feeling tra le due società - grazie al legame tra il fondo Elliott e il presidente del Lille - è ottimo, dettaglio che potrebbe favorire l’operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ