.

Tuttosport - Milan, l'agente di Deulofeu esce alla scoperto: lo spagnolo vorrebbe tornare in rossonero

di Enrico Ferrazzi

Le parole di ieri del suo agente, Albert Botines, hanno riacceso le possibilità di rivedere in futuro Gerard Deulofeu con la maglia del Milan: "Un giorno potrebbe tornare, bisognerà vedere come si evolveranno le cose. I tifosi rossoneri gli scrivono sui social: vogliono un suo ritorno a Milano. A Gerard piace la Serie A e il calcio italiano: non escludo che nel futuro qualcosa possa succedere". Lo spagnolo, che attualmente milita nel Watford, è già stato nella squadra rossonera da gennaio a giugno 2017.

ROSA DA RINFORZARE - Come riporta Tuttosport, non è un mistero che il Milan debba rinforzare la sua rosa a gennaio, ma allo stesso tempo bisogna capire se effettivamente ai rossoneri serva un profilo con le caratteristiche di Deulofeu: sugli esterni, infatti, il Diavolo ha già Suso, Castillejo, Rebic e, in caso di necessità, anche Leao, senza dimenticare ovviamente Calhanoglu e Bonaventura. Da parte sua, lo spagnolo non ha mai dimenticato i suoi sei mesi al Milan e non ha mai nascosto di essersi trovato molto bene a Milanello. 

NIENTE PRESTITO - Il suo valore di mercato di aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro e il Watford, che, come l'Udinese, è di proprietà della famiglia Pozzo, non sembra intenzionato ad accettare l'opzione del prestito, ma eventualmente lo vuole cedere solo a titolo definitivo. Il procuratore di Deulofeu ha voluto lanciare un segnale, vedremo nelle prossime settimane se verrà recepito anche da via Aldo Rossi. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ