.

Tuttosport - Milan in allarme per Ibra: oggi esami per capire l'entità del suo infortunio

di Enrico Ferrazzi

La vittoria di ieri in casa del Napoli, impresa che ai rossoneri non riusciva da ben dieci anni, ha portato grande entusiasmo a tutto l'ambiente, ma anche un po' di preoccupazione: nel finale del secondo tempo, infatti, Zlatan Ibrahimovic, autore finora di dieci reti in campionato, si è infortunato alla coscia sinistra dopo aver effettuato un cross. Lo svedese ha capito subito di essersi fatto male e per evitare guai peggiori si è accasciato a terra pochi istanti dopo (prima ha voluto comunque dare una mano ai suoi compagni su un calcio d'angolo per il Napoli). 

OGGI ESAMI - Come riferisce questa mattina Tuttosport, nella giornata di oggi, il numero 11 milanista si sottoporrà ad alcuni esami strumentali per capire l'entità del problema muscolare e iniziare ad ipotizzare i possibili tempi di recupero. Certamente, Ibra non sarà a disposizione per il match di giovedì di Europa League in casa del Lille e nemmeno per quello successivo di Serie A contro la Fiorentina a San Siro. 

SPERANZA ROSSONERA - La speranza, in via Aldo Rossi e a Milanello, è che non sia nulla di grave e che lo svedese possa rientrare il prima possibile, magari già per la successiva sfida casalinga europea contro il Celtic o per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. L'importanza di Ibra per il Milan è sotto gli occhi di tutti, ma la squadra milanista ha già dimostrato all'inizio di questa stagione di saper vincere anche senza il suo leader indiscusso.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ