.

Tuttosport - Milan, idea Kamara se parte Kessie: il talento del Marsiglia potenziale sostituto di Franck

di Salvatore Trovato

In casa Milan tiene banco il tema del rinnovo di Franck Kessie. Non ci sono novità rilevanti in merito alla trattativa: le parti sono ferme sulle rispettive posizioni, nonostante i continui contatti e le varie telefonate. Il dialogo tra i vertici rossoneri e George Atangana, manager del centrocampista, prosegue, nella speranza che si possa trovare una soluzione positiva.

IDEA KAMARA - Ma il Milan sta ormai ragionando anche su un ipotetico dopo-Kessie. Bloccato Adli, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un profilo con caratteristiche simili a quelle dell’ivoriano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che piace maggiormente alla dirigenza milanista è Boubacar Kamara, giovane mediano in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia. Maldini e Massara avevano già pensato al ragazzo in estate, cercando di capire come poter imbastire una trattativa. L’operazione non è poi decollata, ma nei prossimi mesi il Milan potrebbe tornare alla carica.

A GENNAIO? - Un possibile colpo a costo zero, dunque, ma non è da escludere un tentativo già a gennaio (ovviamente a cifre contenute) se Kessie dovesse partire nel corso del mercato estivo. I radar milanisti sono molto ben orientati sulla Ligue1: se il rinnovo di Franck non dovesse andare a buon fine, il talentuoso Kamara potrebbe essere una buona soluzione low cost.


Altre notizie
PUBBLICITÀ