.

Tuttosport - Milan, Gigio resta (a meno di clamorose offerte). E Raiola crede nel progetto Elliott

di Salvatore Trovato

Al Milan, sempre più appassionatamente. Gigio Donnarumma non si muoverà da Milanello. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la volontà del giocatore è sempre stata quella di rimanere in rossonero, anche nei primi giorni di giugno, quando il Paris Saint-Germain presento la famosa offerta di 50 milioni di euro (20 cash più il cartellino di Areola, valutato dal Psg 30 milioni).

CONFERMA - Gigio, dunque, è ben felice di vestire la maglia del Milan. Lo stesso Mino Raiola sta iniziando ad apprezzare il progetto di Elliott, che punta a riportare il club ai piani alti del calcio europeo. A meno di clamorosi ribaltoni, ovvero di offerte irrinunciabili superiori a 60-65 milioni, Donnarumma continuerà a difendere la porta milanista. A fine mercato, poi, la dirigenza incontrerà l’agente del giovane portiere, in un clima più sereno rispetto quello concitato del periodo di calciomercato.

CHAMPIONS - Le parti, ovviamente, affronteranno il tema del rinnovo del contratto (l’attuale accordo scade nel 2021). L’obiettivo è quello di evitare che si verifichi la stessa situazione dell’estate 2017, con Gigio che arrivò a un solo anno dalla scadenza. La qualificazione alla prossima edizione della Champions - manco a dirlo - potrebbe facilitare le cose. Donnarumma è sereno, sta bene a Milano e non ha alcuna intenzione di cambiare squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ