.

Tuttosport - Milan, ecco il piano dei cinesi per Aubameyang: parte dei soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Bacca

di Enrico Ferrazzi

In attesa del closing, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe avvenire entro il 3 marzo, iniziano a delinearsi i primi obiettivi di mercato del nuovo Milan dei cinesi. In cima alla lista di Fassone e Mirabelli, rispettivamente futuro ad e ds, c’è Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund che da giovanissimo ha già indossato la maglia rossonera.

PALLINO DEI CINESI - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che l’attaccante del Gabon è un pallino della futura dirigenza milanista. Arrivare a lui, però, non sarà facile per due motivi: innanzitutto, i tedeschi chiedono almeno 70 milioni di euro per far partire il loro gioiello, e inoltre sul giocatore ci sono le big d’Europa, tra cui il Real Madrid e le due squadre di Manchester.

VIA BACCA - I cinesi vedono in Aubameyang quell’attaccante da almeno 20-25 gol che manca al Milan e per questo motivo sarebbero già al lavoro per provare a riportarlo a Milanello (ha già vestito la maglia rossonera dal 2005 al 2008): una parte dei soldi per l’acquisto del suo cartellino potrebbe arrivare dalla cessione di Carlos Bacca, il quale in estate potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ