.

Tuttosport - Milan, continua il casting per l’attacco del prossimo anno: spunta il nome di Luis Muriel

di Enrico Ferrazzi

Non è un mistero che il reparto del Milan che ha avuto maggiori difficoltà in questa stagione è stato l’attacco, dove le punte milaniste hanno faticato parecchio a segnare. Per questo motivo, in vista della prossima stagione, il club di via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un nuovo centravanti che possa garantire un numero importante di gol e, dopo i nomi di Belotti e Dzeko, nelle ultime ore è spuntato anche quello di Luis Muriel, attaccante del Siviglia di Vincenzo Montella.

RICERCA - A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che ricorda che già la scorsa estate i rossoneri avevano cercato diversi grandi centravanti, ma, viste le difficoltà per arrivare a gente come Morata, Aubameyang e Belotti, alla fine avevano preferito puntare su André Silva e Nikola Kalinic. Purtroppo i due hanno ben al di sotto delle aspettative e così il Milan si ritrova costretto a cercare una grande punta anche nella prossima campagna acquisti.

RISPUNTA MURIEL - Ma dato che il budget a disposizione di Fassone e Mirabelli non sarà quello della scorsa estate, nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Muriel, il quale, rispetto ad altri attaccanti, ha un costo più basso. Il colombiano non è un vero bomber, ma sa giocare sia da prima che da seconda punta e ha qualità tecniche eccelse che non è mai riuscito a far esplodere completamente. L’ex Samp conosce poi già bene il campionato italiano e quindi non avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ