.

Tuttosport - Milan allo sbando: nel mirino delle critiche finiscono anche Fassone e Mirabelli

di Enrico Ferrazzi

Molti tifosi milanisti si erano illusi dopo le vittorie contro Bologna e Verona (Coppa Italia) e invece il periodo di crisi del Milan non è ancora finito, anzi ieri al Bentegodi è arrivata un’altra figuraccia dopo quella di qualche settimana fa sul campo del Benevento. I rossoneri sono tornati a casa da Verona con tre gol sulle spalle e l’ennesima prestazione deludente che non permettere al Diavolo di uscire dal momento difficile.

FALLIMENTO DEL PROGETTO - Dare delle colpe a Gattuso, arrivato da poche settimane sulla panchina rossonera, sarebbe sbagliato e quindi nel mirino delle critiche finiscono coloro che in estate hanno costruito la squadra milanista, cioè Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che, nonostante i 230 milioni di euro spesi sul mercato, i due dirigenti sono riusciti a creare una squadra molto meno efficace di quella che si è voluta smantellare. Il quotidiano torinese parla poi di fallimento del progetto e di una società sempre più allo sbando, soprattutto dopo il no dell’Uefa al voluntary agreement.

RESPONSABILITA’ - Dopo essere stati esaltati a lungo in estate dai tifosi, Fassone e Mirabelli stanno ormai esaurendo i crediti e vengono visti come i principali responsabili della crisi del Milan. Secondo Tuttosport, i due dovrebbe prendersi le proprie responsabilità in quanto sono sempre più evidenti i loro errori nella costruzione della squadra. La luce in fondo al tunnel intanto non si vede ancora, così come la tanto attesa svolta ad una stagione sempre più deludente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ