.

Tuttosport - Maignan la nuova speranza (e leader) di questo Milan

di Lorenzo De Angelis

Mike Maignan è una delle note lieti di questo inizio di stagione nel Milan. Nonostante la squadra sia tornata all'interno di un vortice di polemiche dopo la sconfitta di Firenze, il francese, insieme a Christian Pulisic, è uno di quelli sui quali non si può assolutamente avere da ridire, anche perché pure al Franchi l'estremo difensore rossonero ha sfoggiato una prestazione di altissimo livello.

Questo a dimostrazione del fatto che Mike Maignan sta tornando ai suoi livelli, quelli dello scudetto 2021-22, dove fu protagonista con parate e prestazioni decisive nel corso della stagione. Non solo, con l'esperienza accumulata nel corso di questi anni il francese è diventato ancora più leader nello spogliatoio, seppur silenzioso, anche perché alla fine Maignan è un martello in allenamento e sa quando e come parlare dentro le sacre mura che racchiudono i segreti di una squadra.

Insomma, come scritto questa mattina da Tuttosport, "Maignan è la nuova speranza di questo Milan", tradito già troppe volte dai suoi ledaer tecnici nel corso di questa prima, breve, parte di stagione. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ