.

Tuttosport - Il Milan piomba su Benassi: il Torino vuole Kucka, Paletta e soldi. Si tratta, ma c’è distanza sulle cifre

di Enrico Ferrazzi

Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Milan: secondo quanto riporta Tuttosport in edicola questa mattina, il club di via Aldo Rossi avrebbe infatti messo gli occhi su Marco Benassi, 22enne mediano del Torino e capitano dell’Italia Under 21 appena eliminata dall’Europeo in Polonia. Il giovane centrocampista, che ha un contratto con i granata fino al 2021, piace molto a Vincenzo Montella, a cui piacerebbe molto inserirlo nella rosa milanista della prossima stagione.

VALUTAZIONE TROPPO ALTA - Negli ultimi mesi, Benassi non ha giocato moltissimo e Mihajlovic, tecnico del Torino, non lo ritiene incedibile. Il presidente Cairo vorrebbe fare una bella plusvalenza con la sua cessione e per questo motivo ha dato al centrocampista una valutazione piuttosto alta, cioè 20 milioni di euro. Il club granata, per farlo partire, avrebbe chiesto Kucka, Paletta e soldi, una richiesta, questa, che non sembra trovare però molto d’accordo il Milan. I due giocatori rossoneri sono da tempo nel mirino della società piemontese, ma al momento c’è ancora distanza sulle cifre tra le due dirigenze.

ASSE MOLTO CALDO - Milan e Torino, tra cui ci sono ottimi rapporti, proseguiranno i contatti per provare ad arrivare ad un accordo: la trattativa andrà avanti, ma non sarà semplice arrivare ad un’intesa che soddisfi tutti. Attenzione, però, anche ad un altro nome che potrebbe diventare molto caldo sull’asse Milano-Torino, cioè quello di M’Baye Niang, che ha appena detto no all’Everton e per il quale stravede Mihajlovic. Insomma, tra rossoneri e granata ci sono in ballo tanti possibili affari, senza dimenticare quello che potrebbe portare Andrea Belotti a Milanello.


Altre notizie
PUBBLICITÀ