.

Tuttosport - Il Milan incassa il sì di Botman: ma il Lille (per ora) non apre al prestito con riscatto

di Salvatore Trovato

Non ci sono dubbi sul fatto che Sven Botman sia il principale obiettivo del Milan per la difesa. Allo stesso modo è ormai evidente la strenua resistenza del Lille, che forse non ha ancora deciso cosa fare, se cedere alle offerte dei club interessati al giocatore o se trattenerlo in rosa fino al termine della stagione. 

Botman ha detto sì
L’incertezza dei francesi sta, ovviamente, condizionando il Milan, che vorrebbe accelerare le operazioni. Una cosa è certa: il ragazzo sarebbe entusiasta di approdare a Milanello. Come riporta il quotidiano Tuttosport, infatti, i rossoneri hanno incassato il gradimento di Botman, con il suo rappresentante italiano che sta tenendo vivi i contatti con Maldini e Massara. Ma il problema è sempre lo stesso: il Lille!

Maldini in attesa
La valutazione è troppo alta per i gusti del Milan: 30 milioni di euro cash, cifra che i vertici di via Aldo Rossi non possono permettersi di spendere a gennaio. Ma il mercato - sottolinea Tuttosport - è fatto di attesa e lavoro ai fianchi. Il tempo non è tantissimo, ma non c’è fretta: se il Lille dovesse aprire alla formula del prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, abbassando il costo, allora l’affare può decollare.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ