Tuttosport - Gattuso, dopo il rinnovo sarà il momento delle richieste: Cutrone e Calabria intoccabili, Donnarumma “sacrificabile”
Rino Gattuso, salvo clamorosi colpi di scena, firmerà nei prossimi giorni il rinnovo con il Milan e a quel punto potrà iniziare a fare le sue richieste in vista della prossima stagione: come riferisce Tuttosport, il tecnico milanista sa benissimo che il club di via Aldo Rossi non potrà fare un mercato estivo come quello dell’anno scorso e per questo motivo sta studiando le soluzioni più utili alla causa, non necessariamente le più onerose.
FIDUCIA AI GIOVANI - Una delle priorità per Ringhio è certamente blindare quei giovani che si stanno mettendo in mostra e che rappresentano il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi: tra le priorità di Gattuso, in particolare, c’è il rinnovo di Patrick Cutrone, grande sorpresa della stagione milanista, oltre a quelli di Manuel Locatelli e di Alessio Romagnoli, che a breve incontreranno la dirigenza rossonera per discutere del prolungamento. Il tecnico rossonero vuole poi trattenere anche Davide Calabria, diventato il titolare della fascia destra negli ultimi mesi.
CASO DONNARUMMA - Diverso è invece il discorso che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma: sempre secondo Tuttosport, infatti, Rino sarebbe molto contento di allenarlo anche il prossimo anno, ma allo stesso tempo sa che è il giocatore del Milan più “sacrificabile” di tutti (porterebbe tanti soldi nelle casse del club). E visto che il suo eventuale sostituto è stato già preso (Reina), l’addio di Gigio potrebbe fare meno male.